Variazione orario scolastico per alunni Scuola dell’Infanzia

Con il rientro della Scuola Primaria, al fine di evitare assembramenti innanzi l’edificio scolastico si comunica a tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia che gli orari degli alunni riprenderanno come precedentemente stabilito.
Nello specifico chi abbia fratelli e/o sorelle alla Scuola Primaria, a far data da lunedì  18/01/2021, l’ingresso alle proprie sezioni sarà a partire dalle ore 8:10 al plesso Centrale e “R. Chinnici”, dalle ore 8:15 al plesso “G. Bonanno”. Per tutti gli altri alunni l’orario di entrata rimane immutato dalle ore 8:20/8:30 in entrata . In uscita, per le sezioni a tempo ridotto è previstale ore13:10/20,  per le sezioni a tempo normale 16:05/16:20.Si ricorda inoltre, che chi è stato assente nell’ultima settimana è necessaria l’autocertificazione per il rientro.

Circ. n.137 – ulteriore modifica orario scuola infanzia