DIDATTICA A DISTANZA – Didup Famiglia 2.2.0. + TUTORIAL

Si comunica che è stata pubblicata la versione Didup Famiglia 2.2.0.

E’ gia disponibile su Play Store, mentre a breve lo sarà anche per gli utenti Ios su App Store (App Store impiega 1/2 giorni in più per la pubblicazione)

In questa versione è stata aggiunta la voce di menù “Documenti docenti”, per visualizzare il materiale che i docenti caricano nella sezione “Condivisione documenti – Area alunni”.

In questo primo rilascio i documenti saranno in sola visualizzazione e download;

inseriremo con un prossimo aggiornamento la possibilità per l’alunno di rispondere al docente, cioè la funzione di upload.

Ovviamente per i tempi ristrettissimi non è stato possibile implementare la funzione di upload (decisamente più complessa) e spero che capiate l’immane sforzo degli sviluppatori che hanno impreziosito l’app con la nuova funzione in tempi celeri.

Si ricorda ai docenti che su www.didup.it troveranno supporto utile per utilizzare gli strumenti di didattica a distanza (bacheche, condivisioni documenti e altri tool).

Tutorial: Come restituire i compiti con la condivisione documenti:

Tutorial: DIDATTICA A DISTANZA

Circ. n.145